Info generali

Browse F.A.Q. Topics

Consegna

  • In quanto tempo di effettua la consegna?
    Per motivi di start up (produzione evasione ordini) la merce in ordinativo sarà consegnata entro 30 giorni lavorativi.

Contenuto kit

  • In cosa consiste il kit?
    Tutti i prodotti kit confezionati saranno accompagnati da norme e istruzioni di montaggio e fattura al cliente.

Pagamento

  • Come si effettua il pagamento?
    Tutti i pagamenti saranno effettuati con bonifico bancario, la valuta avverrà il giorno lavorativo inerente il giorno di consegna. Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario a:   Bravo servizi aziendali Partner TOBEWORKING ITALIA Via 1 Maggio, 16 31011 Casella D'Asolo (TV) tel +39 0423 746868 info@bravoservizi.it Cassa di risparmio del Veneto S.p.A. IT54F062256100000002172 IBSP1T2P

Restituzione

  • Posso restituire il mio prodotto danneggiato?
    Si, ma le spese di consegna alla sede di spedizione sono a carico del cliente. I prodotti saranno rispediti a questo indirizzo. Bravo servizi aziendali partner tobeworking italia Via 1 Maggio, 16 31011 Casella D'Asolo (TV) tel +39 0423 746868 mobile +39 335466575 info@bravoservizi.it